News

Sviluppo Iot in cloud, Ptc qualificata Iot Competency di Amazon Web Services

Ptc e Aws combinano la propria offerta per consentire uno sviluppo scalabile di applicazioni Iot sulla piattaforma cloud

Pubblicato il 03 Feb 2017

maxresdefault

La Iot Competency di Amazon Web Services qualifica Ptc quale membro dell’Aws Partner Network (Apn) in quanto dotato sia delle competenze tecniche, sia dell’esperienza di successo con i clienti, necessarie per garantire soluzioni efficaci nell’ambiente cloud di Aws. Il riconoscimento premia ThingWorx , la piattaforma Ptc che consente alle aziende di creare applicazioni Iot e di generare valore in un ampio ventaglio di situazioni reali tra le quali, solo per citarne alcune, fabbriche intelligenti, smart city, settore energetico, automotive, trasporti e sanità. Per meritare lo status i partner Apn devono dimostrare di possedere solide competenze nella piattaforma Aws e sottoporre le proprie soluzioni a severi test di sicurezza e affidabilità.

“Ptc – ha dichiarato Kevin O’Brien, vice president Iot partner sales di Ptc – è orgogliosa di essere uno dei primi partner Apn ad aver ottenuto la qualifica Iot Competency di Aws. L’offerta combinata di ThingWorx e Aws genera capacità di sviluppo rapido di applicazioni Iot, machine learning e realtà aumentata di altissimo livello con i servizi cloud Iot, la portata globale e la sicurezza avanzata di Aws. Questo consente ai clienti di ridurre tempi, competenze e investimenti necessari per creare applicazioni Iot e generare valore dal proprio business”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4