Security Summit 2019 – Treviso

23 Mag 2019, Treviso

Dopo Milano, la seconda tappa della manifestazione che si propone di analizzare lo stato dell’arte della cybersecurity e di delineare in maniera indipendente le prospettive per i mesi a venire in termini tecnologici, economici e socio-culturali, declinando il tutto con una forte specificità sulla Piccola e media impresa locale, si terrà a Treviso, organizzata da Clusit – Associazione per la Sicurezza Informatica in Italia – e UNIS&F – società di servizi e formazione del Sistema Confindustriale che opera nelle province di Treviso e Pordenone.

Rappresentanti di istituzioni ed aziende del nord-est saranno chiamati a raccolta con l’obiettivo di portare la cultura della sicurezza cyber e di incrementare la consapevolezza dei rischi.

La giornata si aprirà con la presentazione del Rapporto Clusit 2019. Le sessioni seguenti verteranno su temi di attualità: Governance, tecnologie e compliance, correlazione degli eventi e analisi del comportamento nell’individuazione delle minacce informatiche, gestione di reti cloud ibride e monitoraggio della rete, sicurezza dell’endpoint e accesso sicuro alle proprie applicazioni, autenticazione a più fattori su piattaforme cloud intuitive.

Per maggiori informazioni.

Argomenti trattati

Approfondimenti