È l’evento gratuito promosso da Juniper Networks e dedicato a Cio e IT manager. Il fornitore di reti automatizzate, scalabili e sicure ha organizzato, presso il centro Guidasicura di Quattroruote, il suo customer summit prevedendo momenti di formazione, analisi dei risultati di ricerche di mercato, highlight sulle più recenti innovazioni e discussioni sul futuro delle reti autonome.
Nel corso dell’evento sarà presentata una nuovissima ricerca di mercato effettuata da IDC che prende in esame le strategie e i piani di adozione dell’automazione delle reti tra aziende e service provider italiani (la ricerca è stata svolta anche in Francia, Germania, Olanda, Arabia Saudita e Regno Unito).
Gli argomenti che verranno affrontati sono:
- Come costruire un’infrastruttura agile e automatizzata per orchestrare e gestire un data center che possa adattarsi e reagire rapidamente al mutare delle condizioni di business;
- Come costruire una Software-Defined Secure Network per proteggere i dati aziendali;
- Come automatizzare le reti sottostanti e sovrastanti con strumenti, tecniche e consigli basati su implementazioni reali per ridurre gli errori e il tempo dedicato alla configurazione e alla gestione;
- L’impatto delle Self Driving Network e degli ultimi sviluppi tecnologici, grazie alla presenza di relatori esterni e di esperti di Juniper.
Tra i relatori protagonisti dell’evento: Daniela Rao, senior research and consulting director Idc Italy; Tom Ruban, chief technical officer Emea di Juniper Networks; Mario Manfredoni, country manager per l’Italia dell’azienda e Alessandro Salesi, senior systems engineering manager Italia di Juniper Networks.
Per saperne di più clicca qui.