C

Carlo Cremona


Articoli dell'autore

  • MINISTERI DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI: occupazione sotto controllo

    02 Mar 2005

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Università di Bologna: un data warehouse per l’ ateneo intelligente

    02 Feb 2005

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Credem: Innovazione tecnologica con il cliente al centro di tutto

    02 Feb 2005

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Luxottica: una lente di ingrandimento sul business

    02 Feb 2005

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Informazioni e performance. Le imprese italiane verso il Bpm

    02 Feb 2005

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Manager italiani: approccio meno intuitivo e più analitico

    02 Feb 2005

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • WebFountain un nuovo modo di cercare nel web

    02 Feb 2005

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Le performance di Telecom sotto un’unica analisi

    02 Nov 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Le balanced scorecard e chi le usa in Italia

    02 Nov 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • La strada aperta verso l’impresa adaptive

    02 Nov 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Strumenti di Intelligence, un settore che cambia

    02 Nov 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Il disaster recovery va affrontato in modo serio

    02 Ott 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
Pagina 4 di 6
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • segreteria@zerounoweb.it

    content_copy

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo