C

Carlo Cremona


Articoli dell'autore

  • Dati aziendali:un Percorso verso la qualità

    01 Set 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • la flessibilità che nasce dai componenti del sistema

    05 Ago 2004

    di Patrizia Fabbri, Ezio Pacchiardo e Carlo Cremona

    Condividi
  • Intelligence anche per i contenuti

    02 Ago 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Il text mining analizza le informazioni Glaxo

    02 Ago 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Intelligente, adaptive, on-demand... la nuova It nella visione dei vendor

    02 Ago 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Tutto in ordine nei documenti Bracco

    02 Ago 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Sicurezza un problema globale

    02 Giu 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Analisi e simulazioni per la competitività

    02 Giu 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Valore delle formazioni e scelte di sicurezza

    02 Giu 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Persone, culture e tecnologie dell’impresa intelligente

    02 Giu 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Sempre più mobile worker nelle imprese

    02 Mag 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Unicredito: l’it sotto un unico sguardo

    02 Apr 2004

    di Carlo Cremona

    Condividi
Pagina 5 di 6
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • segreteria@zerounoweb.it

    content_copy

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo