Cristina Mazzani

Cristina Mazzani


Giornalista da diversi anni, si è sempre occupata di tematiche tecnologiche, scrivendo per riviste dedicate al mondo B2B e al canale di distribuzione Ict. In alcuni periodi ha affiancato a questa attività collaborazioni per quotidiani e testate attivi in altri settori. Dal 2013 lavora con ZeroUno e svolge collaborazioni sui progetti di comunicazione del Gruppo Digital360.


Articoli dell'autore

  • Attualità

    L’intelligenza artificiale a cosa serve davvero? Moxoff lancia Tide che aiuta a capirlo

    05 Nov 2024

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Analisi

    Enteprise AI in Italia, le sfide da affrontare

    29 Ott 2024

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Strategie

    Consulenza IT, Seidor accelera in Italia

    22 Ott 2024

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Attualità

    Orchestrazione e innovazione dei processi, ecco cosa farà Appian nel 2025 

    21 Ott 2024

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Attualità

    Intelligenza, artificiale, responsabile e consapevole: la vision di Archiva Group 

    01 Ott 2024

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Attualità

    Dall’intersezione di persone e digitale si generano maggiore produttività e crescite di business

    10 Nov 2022

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Guida

    Fatturazione elettronica obbligatoria B2B, novità 2024 e come funziona dal 2019

    07 Ott 2022

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • News

    Digital transformation e manufacturing, alcune testimonianze di successo

    15 Giu 2022

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Attualità

    Livelli di maturità digitale in Lombardia, il report del DIH

    29 Mar 2022

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Caso Utente

    Cloud e WFM, così è stato innovato il Contact Center Sisal

    15 Mar 2022

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Tavola Rotonda

    Ransomware, ecco cosa fare per contrastare gli attacchi

    26 Nov 2021

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Caso Utente

    Contact Center: così è possibile migliorare pianificazione e controllo del business

    24 Nov 2021

    di Cristina Mazzani

    Condividi
Pagina 1 di 15
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • segreteria@zerounoweb.it

    content_copy

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo