Cristina Mazzani

Cristina Mazzani


Giornalista da diversi anni, si è sempre occupata di tematiche tecnologiche, scrivendo per riviste dedicate al mondo B2B e al canale di distribuzione Ict. In alcuni periodi ha affiancato a questa attività collaborazioni per quotidiani e testate attivi in altri settori. Dal 2013 lavora con ZeroUno e svolge collaborazioni sui progetti di comunicazione del Gruppo Digital360.


Articoli dell'autore

  • Caso Utente

    Cloud e WFM, così è stato innovato il Contact Center Sisal

    15 Mar 2022

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Tavola Rotonda

    Ransomware, ecco cosa fare per contrastare gli attacchi

    26 Nov 2021

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Caso Utente

    Contact Center: così è possibile migliorare pianificazione e controllo del business

    24 Nov 2021

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Attualità

    La tecnologia Citrix nella PA italiana, 4 esempi di successo

    11 Ott 2021

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Attualità

    Gruppo Sintesi e Cata: una partnership all’insegna della digital transformation

    29 Giu 2021

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Caso Utente

    ERP e CRM: New Crazy Colors affida a Cata il rinnovo delle soluzioni

    16 Giu 2021

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Attualità

    Gruppo Infor offre LookUp BackUp365: così è possibile il cloud in sicurezza

    23 Apr 2021

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Attualità

    Pipeline365, l’offerta completa di servizi per lo smart working

    12 Mar 2021

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Attualità

    Modelli data driven per banking e retail, ecco cosa fa Sopra Steria

    03 Mar 2021

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Attualità

    Comarch CIO Coffee 2021, focus sulla cloud transformation

    26 Feb 2021

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Attualità

    Pragma Progetti, il valore dell’integrazione

    12 Feb 2021

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Attualità

    Cata Informatica inaugura una nuova sede a Treviso

    26 Gen 2021

    di Cristina Mazzani

    Condividi
Pagina 2 di 15
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • segreteria@zerounoweb.it

    content_copy

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo