Si svolgerà nei giorni 1 e 2 giugno prossimi a Berlino l’edizione 2017 di IoT Tech Expo Europe, evento europeo dedicato all’IoT e alle sue implementazioni nei diversi settori professionali, dal manufacturing all’healthcare, dai trasporti alla logistica, al retail fino alla pubblica amministrazione.
L’evento affianca alla parte espositiva una ricca agenda di convegni ripartiti in sei track tematici, che ospiteranno oltre 200 speaker di comprovata competenza.
I track puntano ad approfondimenti sulla Connected Industry, sullo Sviluppo per l’IoT, sulle smart city e sui sistemi di trasporto intelligenti, sull’IoT in ambienti Enterprise, sulle Innovazioni e Tecnologie per l’IoT, il tutto in una logica di ecosistema per l’Internet delle Cose.
Tra i relatori, porteranno la loro esperienza sul palco rappresentanti di aziende come Nestlé, BMW, Coca-Cola, GSK, Microsoft, Johnson Controls, Sigfox, Hamburg Sud, Piaggio, Turkish Airlines, Volvo, Reliance, Engie.
In particolare per Piaggio sarà presente Luca Sacchi, responsabile della Strategic Innovation della società, mentre per Volvo parlerà Niels Haverkorn, che si occupa proprio delle Connected Solutions della società svedese.