Videointervista

Arborea, il ciclo attivo su tablet con la prova di ricezione

In un’App Android la Cooperativa Assegnatari Associati Arborea (3A) – il principale polo produttivo del comparto lattiero vaccino in Sardegna – ha integrato funzioni di tentata vendita, sales force automation, presa in carico e proof of delivery. Il responsabile dei sistemi informativi Andrea Carau parla dei benefici di tracciabilità, riduzione dei tempi di pagamento e risparmi

Pubblicato il 04 Mag 2015

arborea-cooperativa-sales-150504150046

Tempi di pagamento ridotti, certezza della tracciablità alimentare e risparmi quantificabili in 750mila euro l’anno. Questi i benefici della digitalizzazione dell’intero ciclo dell’ordine nella Cooperativa Assegnatari Associati Arborea (3A), il principale polo produttivo del comparto lattiero vaccino in Sardegna, ottenuto anche attraverso l’integrazione in una App Android per tablet di funzioni di Sales Force Automation, tentata vendita, presa in carico dei trasportatori e prova di avvenuta consegna ai destinatari. Ne parla in questo video il responsabile dei sistemi informativi Andrea Carau.

Arborea digitalizza il ciclo dell'ordine con il tablet

Arborea digitalizza il ciclo dell'ordine con il tablet

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5