Il mondo delle vending machine è al centro dell’attenzione. Grazie alla innovazione che arriva dall’introduzione di soluzioni IoT che portano sempre più intelligenza nelle macchine che ci servono ogni giorno il caffè e tanti altri beni e grazie alla introduzione di nuove soluzioni per i pagamenti è sempre più facile per consumatori scegliere di servirsi dei “distributori automatici”.
In particolare sul tema dei pagamenti collegati al mondo Vending Castles Technology Europe sarà presente a Venditalia, l’evento principale nel mondo della tecnologia per il vending, che si terrà a Fieramilanocity, dal 4 al 7 maggio.
Padiglione 4
Tra i prodotti in esposizione al Padiglione 4, stand C09 va segnalato il MARS1000 dispositivo unattended all in one, anche in versione touch screen, con lettore contactless integrato. Si tratta di una soluzione sicura, resistente e compatta che permette ai merchant di accettare tutti i tipi di pagamento. Nel corso della manifestazione verranno anche mostrate le soluzioni integrate nate dalle sinergie nate con partner tecnologici come Saeco Vending, mcf88 ed Elkey per supportare i merchant nella gestione della propria rete di vending machine, come il sistema di telemetria per il controllo remoto delle funzionalità e il sistema di ricarica delle chiavette closed loop tramite il MARS1000.
L’evento sarà anche l’occasione per vedere l ’intero portfolio di prodotti, tra cui l ’mPOS MP200 NexGen MobilPay e la linea VEGA3000 nelle declinazioni countertop, portable e Pin Pad.
Castles Technology, fa parte dell’European Vending Association (EVA) e dell’Associazione Italiana Distribuzione Automatica (CONFIDA).