La collaboration è uno degli elementi chiave di qualunque percorso di digital transformation e di avvicinamento all’Industria 4.0. E Cisco ha scelto di indirizzare questo tema, quantomai strategico quando si parla di gruppi di lavoro e di filiera, con una propria soluzione, presentata solo qualche settimana fa: la sua Spark Board.
Cisco Spark Board non è semplicemente uno strumento di lavoro, ma è uno strumento di lavoro particolarmente curato dal punto di vista del design e dell’interfaccia utente.
Ecco perché la società ha scelto di portarla in occasione dell’edizione 2017 del Salone del Mobile di Milano, presso lo spazio Workplace 3.0.
Il pubblico del Salone ha dunque la possibilità di toccarla con mano e testare come attività di progettazione e disegno possono essere svolte in collaborazione tra persone fisicamente distanti. Cisco Spark Board rende infatti disponibili tutti gli strumenti necessari per chi deve lavorare e collaborare: è dunque un dispositivo wireless per le presentazioni, è una lavagna digitale interattiva con cui tutti possono interagire contemporaneamente e da qualsiasi dispositivo grazie all’app Cisco Spark, è un dispositivo per videoconferenze con videocamera 4K e microfoni integrati. Tutto integrato in un design curato anche e soprattutto nell’usabilità.
Cisco porta la collaboration di Spark al Salone del Mobile di Milano
La collaboration di Cisco trova spazio anche al Salone del Mobile di Milano. La digital transformation passa anche da nuovi modi di condividere le informazioni
Pubblicato il 07 Apr 2017
Aziende
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 4