Class Editori

Servizi di Infotainment sui cellulari in logica Pull e Push

Pubblicato il 01 Set 2008

Class Editori è la casa editrice italiana leader
nell´informazione finanziaria, nel lifestyle e nei luxury
good products. L’offerta Mobile di Class
Editori rimane concentrata sui servizi di Infotainment
erogati sia in logica Pull, sotto forma di contenuti Video e a
consultazione in Micro-browsing, sia in logica Push attraverso
Sms, Mms e Video
.
L’editore fornisce contenuti a Vodafone Italia, Tim e 3 sui
loro Mobile portal ed ha anche un Mobile site all’interno
di i-mode di Wind. Nello specifico, Class Editori fornisce i
contenuti di Infotainment per l’offerta 3Club gestita da
One Italia; quest’ultimo è anche il Mobile content &
service provider di riferimento per l’offerta erogata sul
Mobile portal di Tim. Infine, Class Editori, da febbraio 2008, ha
un rapporto diretto con Vodafone Italia incentrato sulla
fornitura di contenuti Video advertising-based.
Le pillole video (generaliste, sportive, gossip, finanza etc.etc)
che completano i servizi sopra citati, prodotte dalle redazioni
di Class CNBC (canale tematico di riferimento del settore
finanziario) e Class News (canale all-news visibile sul digitale
terrestre), sono utilizzate anche da Telesia, società di Outdoor
Tv controllata da Class Editori, che pubblica contenuti Video in
metropolitane, stazioni ed aeroporti.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3