Con l’App i chilometri percorsi servono per comprare prodotti sportivi

Nike ha lanciato in Messico un originale sito Web di aste online basato su un’originale ‘moneta di scambio’

Pubblicato il 11 Lug 2012

Nell’ambito della campagna pubblicitaria globale “Make It Count”, Nike ha lanciato in Messico un originale sito Web di aste online che permette agli utenti di aggiudicarsi prodotti sportivi della propria collezione utilizzando al posto del denaro i kilometri che hanno corso e registrato con l’App Nike+Running.

L’App, disponibile per iOS e Android, funziona senza l’ausilio di alcun accessorio esterno e sfrutta i sensori già inclusi nei dispositivi come GPS, giroscopio e accelerometro. Grazie ad essa è possibile monitorare le proprie performance sportive di jogging tenendo sotto controllo la distanza percorsa, il tempo impiegato, la velocità media della corsa, le calorie bruciate e molto altro.

Il sito messicano mette in palio diversi articoli sportivi Nike (scarpe da jogging, orologi, abbigliamento ecc), per partecipare e aggiudicarsi un premio è sufficiente collegarsi alla pagina e prendere parte alle aste in corso, ma prima bisogna iniziare a correre.

Nike Runners Mexico - Auction

Nike Runners Mexico - Auction

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4