La fase di lockdown causata dal dilagare del Covid-19, ma anche quella della graduale ripresa post-emergenza, ha e sta mettendo forte pressione agli operatori e ai principali attori della filiera delle Telco che si sono trovati ad affrontare le sfide poste dall’impennata del traffico dati e dalla crescita della domanda di banda ultralarga fissa e mobile. Complice ovviamente il ricorso sempre più massiccio allo smart working da parte di imprese e PA e all’e-commerce da un numero più ampio di esercenti.
E’ proprio di com’è andata e come sta andando nella Fase 2 che si parlerà durante il primo di quattro web-talk dell’edizione 2020 di Telco per l’Italia, l’evento annuale organizzato da Corcom, questa volta interamente virtuale. “La resilienza delle telco al tempo del Coronavirus” è previsto per giovedì 18 giugno dalle 17.00 alle 18.30. Ad aprire la maratona digitale il Presidente di Digital360 Andrea Rangone. Modera il Direttore Corcom Mila Fiordalisi.
A partecipare: il commissario Agcom Antonio Nicita; Enrico Barsotti, Ceo Office Director WindTre; Simone Bonannini, Direttore Marketing e Commerciale Open Fiber; Benedetto Levi, Amministratore Delegato Iliad; Carlo Nardello, Chief Strategy, Customer Experience and Transformation Officer Tim; Walter Renna, Chief Operating Officer Fastweb; Fabrizio Rocchio, Chief Tecnology Officer Vodafone Italia.
Per partecipare all’evento, potete iscrivervi qui.
Immagine fornita da Shutterstock.