Coronavirus

Covid-19: Salesforce Care for Manufacturing supporta la produzione di forniture di soccorso

Salesforce Care for Manufacturing aiuta a sviluppare previsioni critiche e accurate per gestire la domanda di forniture di soccorso e la collaborazione con partner in tempo reale

Pubblicato il 07 Mag 2020

Digital transformation nel manufacturing

Salesforce Care for Manufacturing è una soluzione pensata per le aziende che stanno riconvertendo la loro produzione e riallocando le loro risorse per produrre strumenti a supporto della lotta al Covid-19, come dispositivi di protezione individuale (DPI), ventilatori, apparecchiature di test dei virus e altre attrezzature. Immediatamente disponibile, richiede solo poche ore per l’installazione e sarà disponibile gratuitamente per 90 giorni.

Per i produttori, la possibilità di rispondere con agilità alle esigenze in rapida evoluzione del proprio ecosistema e nello specifico, sviluppare previsioni critiche e accurate per gestire la domanda di forniture di soccorso e la collaborazione con partner in tempo reale.

Previsione della domanda, collaborazione da remoto e prioritizzazione degli ordini

La priorità ora è immettere sul mercato forniture di soccorso o espanderne la capacità, soddisfando le esigenze di clienti, partner e comunità. In questo senso, Salesforce Care for Manufacturing abilita anzitutto una previsione di domanda accurata: un’organizzazione preconfigurata di Manufacturing Cloud promuove la collaborazione con team che si occupano di produzione, operations e rapporti con i clienti.

In secondo luogo, vista la necessità di acquisire nuovi fornitori e distributori per supportare la produzione e la distribuzione di prodotti di soccorso, Salesforce offre collaborazione remota in tempo reale e completa visibilità della filiera.

Infine, si tratta di previsione di informazioni e quindi sfruttare i dati per analizzare la domanda dei clienti e suggerire le priorità degli ordini.

Immagine fornita da Shutterstock.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3