La Sales Force Automation è uno dei trend più importanti che caratterizzano l’evoluzione delle reti di vendita. Una analisi del Politecnico di Milano segnala che oltre la metà delle aziende aventi una rete di vendita ha già adottato soluzioni mobile. Inoltre il tema della forza vendita è da sempre sotto i riflettori degli studiosi di management aziendale.
Ed è proprio il tema della Sales Force Automation al centro dell’evento Dalla Carta alla Mobility Enterprise organizzato dal gruppo Risorsa il prossimo 17 ottobre alle ore 16.30 a Palazzo Parigi, Milano.
“Dalla Carta alla Mobility Enterprise” vedrà la partecipazione di interlocutori che stanno gestendo e pilotando quei progetti di cambiamento e innovazione delle aziende che affrontano con determinazione le sfide di mercati ipercompetitivi, dove le vendite ricoprono sempre di più un fattore di successo.
Iscriviti subito all’evento
Queste le domande cui si cercherà di dare una riposta nel corso dell’evento
- Qual è stata l’evoluzione della Sales Force Automation negli ultimi anni e quali caratteristiche ha avuto?
- Quali approcci hanno le imprese italiane verso l’adozione di strumenti mobile a supporto delle vendite?
- Come si affronta con successo il cambiamento e l’evoluzione che coinvolge la tecnologia da un lato e i processi di vendita dall’altro?
Risorsa porta alle imprese la forte specializzazione nell’ambito della Sales Force Automation e nella Mobility Enterprise, in particolare nei settori Food&Beverage, Farma OTC, Cosmesi e Luxury. Con 30 anni di storia e oltre 15.000 venditori che utilizzano le soluzioni per dispositivi tablet e pc di Risorsa sono un fatto.
All’evento interverranno:
- Paolo Catti – Associate Partner P4I Partners4Innovation e co-Fondatore degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano
- Gianluca Ceruti – ICT Director Bolton Group
- Guido Civati – Marketing Manager Lavazza SPA
- Marco Piantanida – Sales Director Lindt & Sprungli Spa
- Paolo Re – Vice President Recarlo Spa
Modera: Cristina Lazzati – Direttore Responsabile Mark UP e Gdoweek, New Business Media
Clicca qui per iscriverti all’evento