Digital360 debutta positivamente all’AIM

Digital360 debutta all’AIM di Borsa Italiana. Andrea Rangone: vogliamo affermarci come trend setter nel mercato delle soluzioni digitali

Pubblicato il 14 Giu 2017

campana-digital-360

Debutto in Borsa positivo per Digital360 che nella giornata del 13 giugno ha fatto il proprio ingresso su AIM Italia, Mercato Alternativo del Capitale organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Nel corso della seduta di contrattazioni, il titolo è stato sospeso più volte per eccesso di rialzo, chiudendo a 1,42 euro, con un +23,5 per cento rispetto al prezzo di collocamento fissato a 1,15 euro, e 624.000 azioni scambiate.

Prima della quotazione, Digital360 è passata attraverso la fase di collocamento di azioni e obbligazioni convertibili, nel corso della quale sono stati raccolti 4 milioni di euro in aumento di capitale e sono state assegnate 4,105 milioni di azioni, escluse 540.00 azioni sottoscritte da dipendenti e collaboratori strategici e 520.000 legate all’esercizio dell’opzione di over-allotment a disposizione dagli azionisti.

Soddisfatto Andrea Rangone, Co-Founder e Ceo di Digital360, che proprio al momento del primo suono della campana ha definito la quotazione “non un punto di arrivo, ma l’inizio di una grande e lunga storia di fatica e passione digitale”, sottolineando come il progetto imprenditoriale rimanga “orientato al medio e lungo termine, […] speriamo in questo orizzonte di continuare a far crescere la società e poter dare soddisfazioni ai nostri investitori” e come l’obiettivo di Digital360 sia quello di affermarsi come “trend-setter in un mercato chiave per il nostro Paese quale è quello delle soluzioni digitali”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4