Fondata il 16 maggio 2018 come spin-off di Elmec Informatica, uno dei più grandi gruppi informatici privati italiani, Elmec 3D ha messo insieme un team determinato a consolidare la posizione dell’azienda nel settore della manifattura additiva in Italia. I risultati sono stati notevoli, con un totale di 1.630 ore di progettazione, 400 ore di formazione e 5.130 kg di materiale stampato in 3D. Forte dell’esperienza acquisita in questi primi cinque anni, Elmec 3D guarda al futuro con l’obiettivo di ampliare la propria base di clienti specializzandosi in servizi ad alto valore aggiunto, e offrendo soluzioni innovative in risposta alle esigenze del mercato.
Elmec 3D lancia il nuovo sito web
Per celebrare il quinto anniversario, l’azienda presenta il suo nuovo sito web (www.elmec3d.com), progettato con cura per riflettere l’evoluzione dell’identità visiva del marchio, che rappresenta la crescita e l’innovazione dell’azienda nel campo della stampa 3D. Il sito web si distingue per un design moderno ed elegante e offre una navigazione intuitiva per un’esperienza utente ottimale. I visitatori del sito possono trovare una vasta gamma di informazioni, tra cui dettagli sulle macchine per la stampa 3D disponibili all’acquisto e una gamma completa dei servizi offerti, inclusi il supporto tecnico e la formazione.
Martina Ballerio, BU Manager di Elmec 3D sottolinea la volontà di celebrare questo traguardo, presentandosi al mondo con un nuovo sito web, che rappresenta fedelmente l’essenza della azienda. L’intenzione è comunicare ciò che la stampa 3D rappresenta per Elmec: opportunità, innovazione, vantaggio competitivo e futuro.