AUSED (Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell’Informazione) ha presentato il calendario istituzionale di incontri e attività per il 2017. Si tratta di un elenco di eventi focalizzati su tutto ciò che ruota intorno all’Impresa 4.0. Sono stati fissati ben 8 eventi, con cadenza quasi mensile, i cui contenuti e i format saranno declinati nel corso dell’anno in collaborazione con i Soci Sostenitori e con i Soci Ordinari.
Il prossimo evento in programma, dal titolo “CRM 4.0: IoT e Big Client”, è dedicato al CRM e all’Internet of Customer e si svolgerà giovedì 23 febbraio, dalle ore 9:15, presso l’Hotel Hilton di via Galvani 12 a Milano.
Durante l’incontro, AUSED cercherà di rispondere alle seguenti domande: Dove sta andando il CRM? Come i nuovi paradigmi – Cloud, Mobile, Social, Big Data, IoT e Intelligenza Artificiale, Industria 4.0 e l’Internet of Things nelle sua varie applicazioni – hanno cambiato lo scenario di riferimento? Ma soprattutto: Quali sono le opportunità e le sfide per le aziende?
Quello che è certo è che oggi sempre più aziende riconoscono la Customer Experience quale elemento differenziante e obiettivo finale della digital transformation del proprio business.
All’incontro saranno presenti molte aziende leader in settori protagonisti nell’innovazione Internet of Customer come la domotica, l’automotive e le white appliance (elettrodomestici), che presenteranno la propria esperienza e le nuove sfide da affrontare in ambito CRM 4.0: si confronteranno punti di vista diversi, come manager dell’area commerciale e CIO.
Chi vuole maggiori informazioni, o iscriversi direttamente all’evento potrà consultare l’agenda della giornata cliccando qui.
Ulteriori informazioni sono disponibili contattando la segreteria AUSED, scrivendo ad aused@aused.org.
16 Febbraio 2017
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