Dotare le aziende di un ambiente Sap flessibile, efficiente e sicuro, garantendosi tutta la scalabilità necessaria per la crescita futura. E’ l’obiettivo delle due nuove soluzioni Primeflex di Fujitsu, pensate per chi ha la necessità di implementare applicazioni ad uso intensivo di dati per le proprie iniziative di digital transformation, migliorando la facilità di gestione delle installazioni scale-out di database in-memory Sap Hana.
Le due nuove soluzioni, “Fujitsu Integrated Systems Primeflex for Sap Hana” e “Primeflex for Sap Landscapes” possono contare sulla certificazione di Sap e si basano su FlexFrame Orchestrator Management Software.
Le soluzioni Fujitsu Primeflex integrated systems, si legge in una nota della società, sono ottimizzate in particolare per i deployment di database di Sap Hana che superano le limitazioni di memoria del singolo server. La particolarità delle nuove soluzioni è inoltre quella di riuscire a ridurre il numero di linee dati fisiche richieste da un’installazione scale-out, passando da tre o più a un’unica connessione Ethernet a 100 Gigabit (GbE). Un accorgimento che riduce anche il numero di porte necessarie sugli switch, semplificando installazione e funzionamento e consentendo all’infrastruttura di essere pronta per le applicazioni di intelligenza artificiale, Big Data e Internet of Things di nuova generazione, e per i futuri deployment S/4 HANA.
Le due soluzioni messe in campo da Fujitsu, che è Spa global partner da più di 40 anni, sono sistemi integrati che vengono consegnati pronti per essere utilizzati, sono composte da elementi predefiniti e precollaudati, come i server Primergy con processori Intel Xeon Skylake, sistemi storage, connettività di rete e soluzioni software, per consentire ai clienti di implementare rapidamente le infrastrutture e di gestire con semplicità ambienti SAP complessi.