Nomine

Pier Giorgio Furcas in Huawei come deputy General Manager Consumer Business Group

Il manager avrà la responsabilità di consolidare le relazioni commerciali con le Telco, con l’Open Market e avrà il compito di sviluppare azioni di go-to-market per crescere in termini di quote di mercato

Pubblicato il 31 Ago 2016

pier-giorgio-furcas-160831191752

Pier Giorgio Furcas,  Deputy General Manager Consumer Business Group di Huawei Italia

Dopo gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno Huawei annuncia l’arrivo di Pier Giorgio Furcas nel ruolo di Deputy General Manager Consumer Business Group. Furcas riporterà direttamemente al General Manager di Huawei CBG Italia e lavorerà al riassetto organizzativo delle sue aree, concentrandosi in particolare sul comparto vendite dell’azienda, sulle relazioni con tutti i partner di canale e nella definizione delle linee guida per facilitare i processi di gestione dei diversi soggetti coinvolti e raggiungere nuovi obiettivi di fatturato.

Edward Chan, CEO Huawei Italia ha osservato che per Huawei, l’Italia è uno dei mercati più importanti in Europa Occidentale e la nomina di Furcas nasce nel segno dell’impegno per crescere nel settore mobile, con uno sviluppo delle attività con i partner di telefonia mobile, con le catene di elettronica di consumo e per la creazione di un nuovo ecosistema di valore per i consumatori.

Huawei punta a crescere in modo importante sul mercato mobile italiano. Secondo GfK la market share Huawei in Italia è arrivata al 23.1% nel Luglio 2016 e grazie al supporto degli smartphone flagship P9 e P9 Plusi ha signficativamente aumentato la propria quota nella fascia alta del mercato.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 2