Da quasi cinque anni Exhibitionist, progetto pensato e ideato da Fondazione Fiera Milano in collaborazione con Regione Lombardia, Camera di Commercio e Meet The Media Guru, si propone come momento educativo e formativo – se pure in una logica di intrattenimento – sui temi della digital transformation e della contaminazione digitale, cercando di creare un link tra i temi di tendenza e i modelli innovativi di business con il settore fieristico, con un focus specifico sulle esperienze di cross fertilisation tra fiere ed eventi, fiere e spettacoli fiere e web.
Ogni incontro prevede la presenza di un ospite internazionale, che condivide la sua esperienza con il pubblico presente.
Così, alla ripresa dopo la pausa estiva, il primo ospite di Exhibitionist giovedì 14 settembre sarà Gary Shapiro, presidente e amministratore delegato di Consumer Technology Association (CTA), l’associazione cui è in capo l’organizzazione del CES di Las Vegas, vale a dire l’evento di riferimento non solo per l’elettronica di consumo ma per tutti coloro, vendor e visitatori, che usano la leva tecnologica per i loro percorsi di trasformazione digitale.
Gary Shapiro, che guida CTA, che conta oltre 2200 aziende iscritte, e il CES ormai dal 1991, è editorialista per Wall Street Journal, New York Times, Washington Post, sarà sul palco a partire dalle ore 19.00 del 14 settembre presso il MiCo (Milano Congressi) di via Gattamelata. La partecipazione è gratuite previa registrazione a questo indirizzo.