Gruppo Editoriale l’Espresso

Repubblica Gold, DeeJay Club e altri contenuti multimediali informativi e di intrattenimento su terminali mobili

Pubblicato il 01 Set 2008

espresso-113586-130318171517

Il Gruppo Editoriale L’Espresso ha un’offerta
Mobile su molti dei propri brand, tra cui Repubblica, Radio
DeeJay e All Music. In particolare, “Repubblica
Gold” è un package informativo multimediale di contenuti
in abbonamento che permette di ricevere ogni giorno su
cellulare un massimo di 4 breaking News, un link Wap
all’ultima edizione del Video Tg di Repubblica e la
fruizione dei contenuti sul sito di Repubblica Gold

(News, Video e Foto gallery). Per quanto riguarda Radio Deejay,
invece, è disponibile un servizio di intrattenimento
denominato “DeeJay Club”, che prevede
l’accesso a un ricco bouquet di contenuti di
Personalizzazione uniti ai Podcast per cellulare derivati dalle
trasmissioni più seguite. Sul fronte televisivo All Music
mantiene alcuni servizi di Interazione all’interno di
diverse trasmissioni in palinsesto, con meccanismi di community
e partecipazione dell’audience.

Per il 2008, le strategie Mobile prevedono un ampliamento
dell’offerta, coerente anche con alcune evoluzioni del
mercato tra cui l’aumento della rilevanza della
navigazione e dei contenuti multimediali di intrattenimento su
terminali mobili, l’emergere di modelli Ad-funded e lo
sviluppo di applicazioni per gli Smartphone.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5