La seconda giornata di Watson Summit 2017, in corso in questi giorni al Casello del Dazio all’Arco della Pace a Milano, porta al centro dell’attenzione il cognitive computing, sia nelle loro caratteristiche che li rendono importanti per scienziati, tecnici e professionisti aziendali in differenti discipline, aree di business e settori di mercata, sia nei loro requisiti tecnici in termini di server, storage e workload management. IBM dunque parlerà della sua infrastruttura cognitiva e delle architetture z Systems per il machine learning e Power Systems per il deep learning.
I lavori della mattina vedranno dunque alternarsi specialisti IBM che affronteranno tutto lo spettro dell’offerta.
Il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.00, sarà dedicato ai partner, con possibilità di approfondire il valore e gli asset sui quali si gioca oggi la relazione con IBM.
Nelle aree demo, infine, si potranno toccare con mano le soluzioni Watson data Platform e Watson Analytics, l’infrastruttura IT Power Systems per le soluzioni Cognitive, le applicazioni di deep learning in area Power System, oltre al cloud brokerage per il controllo dei costi dell’IT.