Tra i finalisti dei Digital360 Awards 2021 per la categoria Internet of Things & Big Data Analytics, il progetto di ED Everything Digital che consiste in un’infrastruttura di gestione delle relazioni digitali tra soggetti diversi configurabile mediante interfacce utente senza la scrittura di codice dedicato e sulla base della realtà digitale corrispondente all’attività del cliente.
Tramite l’impostazione di filtri (es: tipo, stato, luogo, fascia oraria, distanza, mezzo di comunicazione, uso di reti, tipo di dispositivo utilizzato, sistema operativo del dispositivo) il sistema consente di creare automaticamente una relazione digitale che descrive una o più azioni e visualizzare dei menu proposti agli utenti coinvolti. La piattaforma gestisce relazioni tra: oggetto e oggetto (ad esempio, veicolo che si avvicina al cancello); oggetto e persona (per esempio utente, seduto al tavolo del ristorante, che ordina le portate); persona e persona (come nel caso di trasferimento di denaro tra soggetto A e soggetto B). Sulla base delle tipologie degli eventi configurati dall’utente, la soluzione consente di avviare le azioni previste.
Basato su tecniche per la generazione di codici cifrati OTP (One Time Password), tecnologie a radiofrequenza NFC (Near Field Communication) e beacon bluetooth, il prodotto ED si presta come una soluzione integrata per governare i processi aziendali rispondendo ai bisogni di velocità, sicurezza, precisione e riduzione dei tempi e del costo del lavoro, analisi, incrocio dati e reporting in tempo reale. A ciò si aggiuntano i benefici cloud-based: nessun costo di hardware e manutenzione, gestione “agile” e struttura snella, delega di alcuni degli aspetti a terze parti della sicurezza dei dati, accesso ai dati sempre e ovunque.
Tra i finalisti dei Digital360 Awards 2021 per la categoria Internet of Things & Big Data Analytics, il progetto di ED Everything Digital che consiste in un’infrastruttura di gestione delle relazioni digitali tra soggetti diversi configurabile mediante interfacce utente senza la scrittura di codice dedicato e sulla base della realtà digitale corrispondente all’attività del cliente.
Tramite l’impostazione di filtri (es: tipo, stato, luogo, fascia oraria, distanza, mezzo di comunicazione, uso di reti, tipo di dispositivo utilizzato, sistema operativo del dispositivo) il sistema consente di creare automaticamente una relazione digitale che descrive una o più azioni e visualizzare dei menu proposti agli utenti coinvolti. La piattaforma gestisce relazioni tra: oggetto e oggetto (ad esempio, veicolo che si avvicina al cancello); oggetto e persona (per esempio utente, seduto al tavolo del ristorante, che ordina le portate); persona e persona (come nel caso di trasferimento di denaro tra soggetto A e soggetto B). Sulla base delle tipologie degli eventi configurati dall’utente, la soluzione consente di avviare le azioni previste.
Basato su tecniche per la generazione di codici cifrati OTP (One Time Password), tecnologie a radiofrequenza NFC (Near Field Communication) e beacon bluetooth, il prodotto ED si presta come una soluzione integrata per governare i processi aziendali rispondendo ai bisogni di velocità, sicurezza, precisione e riduzione dei tempi e del costo del lavoro, analisi, incrocio dati e reporting in tempo reale. A ciò si aggiuntano i benefici cloud-based: nessun costo di hardware e manutenzione, gestione “agile” e struttura snella, delega di alcuni degli aspetti a terze parti della sicurezza dei dati, accesso ai dati sempre e ovunque.