IoT Tech Expo, ha annunciato la serie di eventi 2016 previste per Berlino al 13-14 Giugno e per San Francisco al 20-21 ottobre che seguono l’evento londinese del 10-11 febbraio.
In particolare IoT Tech Expo Europe si tiene a all’Olympia di Londra e conta su sponsor come Vodafone, Intel, Samsung SmartThings e Ubuntu, tra gli altri; cinque conferenza con più di 200 relatori tra cui Shell, DHL, LEGO, Honda, Orange e 100 espositori.
IoT Tech Expo Berlin
IoT Tech Expo Germania, si tiene al Congress Center di Berlino, il 13-14 giugno con una due giorni di contenuti. Un recente studio condotto dalla società di ricerca Marketo ha poi mostrato come il 41% degli intervistati in Germania ha citato l’ IoT come uno dei principali trend che si affermeranno entro il 2020 a conferma del grande interesse che accompagna l’Internet delle cose nei suoi vari ambiti applicativi.
La IoT Tech Expo America del Nord si terrà il 20-21 ottobre presso il Santa Clara Convention center, San Francisco, con i partecipanti attesi da tutta l’intera industria IoT tra cui energia, trasporti, sanità, produzione, M2M, Pubblica amministrazione PA 4.0, e altro ancora.