Industry 4.0: Go Reply diventa Google Cloud Managed Provider

In veste di MSP dei Cloud Service di Google, Go Reply supporterà i clienti nel loro viaggio verso il cloud, abilitando processi di digital transformation anche in logica Industria 4.0

Pubblicato il 21 Dic 2017

5g cloud edge

Da sempre Reply ha adottato una strategia volta alla ricerca della massima specializzazione in ciascuno dei mercati che indirizza. Così, proponendosi come abilitatore dei percorsi di digital transformation anche in ottica Industria 4.0,  e Impresa 4.0 Go Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi Cloud basati sulla tecnologia Google Cloud, ha ottenuto la certificazione di Google Cloud Managed Service Provider (MSP).

Parte di un network di partner di respiro internazionale, in veste MSP peri Cloud Service di Google, Go Reply supporterà  i clienti nel loro cloud journey, occupandosi di tutte le fasi dei processi all’interno delle aziende, dal coinvolgimento iniziale alla migrazione ed esecuzione in Cloud, fino alla pianificazione e all’ottimizzazione del sistema, ed è i grado di offrire vantaggi ai clienti enterprise, grazie all’accesso ai programmi di formazione di Google, ai Google Professional Services e ai team di supporto di Google Support. Tra i principali obiettivi della formazione il miglioramento della customer experience.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4