Che si tratti di gestire i sistemi di accettazione dei pagamenti della forza vendita in mobilità, o di abbattere la barriera cassa all’interno del negozio, dotando il personale di terminali in grado di elaborare qualsiasi transazione indirizzandola anche a conti differenti, la filosofia di Jusp non cambia. Il fine ultimo è quello di razionalizzare le attività di incasso in modo da permettere all’organizzazione di concentrarsi sulla customer satisfaction.
Secondo Stefano Calderano, CEO di Jusp (intervistato nel video qui sotto), è possibile raggiungere quest’obiettivo grazie alla piattaforma proprietaria sottostante alla soluzione e gestibile da una dashboard centralizzata, che permette di trasformare ogni POS in un punto multi-conto e multi-acquirer. Il prodotto può anche essere facilmente integrato con i software di vendita delle catene retail o con i CRM aziendali, abilitando in questo modo nuovi strumenti di marketing e insight per lo studio delle preferenze dei clienti. La soluzione, già adottata da imprese del calibro di Finint, Axa, Ariston e IBL Banca, ha anche ottenuto un importante riconoscimento ai Digital 360 Awards, dove si classificata come finalista nella categoria “Mobile business”.