Le aziende di tutto il mondo e di tutti i settori chiedono soluzioni e servizi as-a-service che semplifichino la gestione e il funzionamento dei loro ambienti ibridi di cloud e network computing. In questo scenario, la collaborazione di lunga data tra Kyndryl e Cisco offre ai clienti tecnologie, competenze infrastrutturali e servizi gestiti affinché traggano valore dai loro attuali investimenti IT accogliendo, al contempo, i vantaggi delle funzionalità avanzate di rete ed edge computing.
Nel quadro della nuova partnership tecnologica, le due realtà accompagneranno l’intero percorso cloud del cliente, a partire dalla strategia e dalla migrazione fino all’esecuzione, alla manutenzione e al supporto di ambienti IT complessi, abilitando progetti di digital transformation. Mettendo a disposizione le capacità congiunte nel facilitare la programmazione, l’esecuzione e gli investimenti nazionali e regionali, le due società valorizzeranno i rispettivi ecosistemi di partner, per fornire una gamma di soluzioni industriali e tecnologiche attraverso reti, data center e strategia cloud, sicurezza, servizi gestiti e outsourcing strategico.
In un post su LinkedIN, Paul Savill, Global Practice Leader of Networking and Edge Compute, Kyndryl, scrive “Il mondo è all’inizio di una rivoluzione industriale 4.0 che utilizza AI, Robotica e IoT, e noi di Kyndryl stiamo dettando il ritmo. Siamo orgogliosi di annunciare una collaborazione tecnologica con Cisco per aiutare i clienti aziendali ad accelerare la loro trasformazione in aziende basate sui dati”. “L’emergere dell’Edge come ‘terza zona di atterraggio per i carichi di lavoro dei clienti’ sta alimentando la Network & Edge Practice di Kyndryl – continua Savill – e la nostra collaborazione con Cisco aiuterà le aziende di tutti i settori a re-immaginare le applicazioni e sbloccare valore dagli investimenti IT”.