Alleanze

Kyndryl e Cisco insieme per fornire la prossima generazione di soluzioni di rete ed edge computing

Kyndryl e Cisco collaboreranno nel supportare le imprese nella trasformazione delle loro attività adottando servizi cloud che semplificano la complessa gestione dell’IT ibrido con maggiori visibilità, gestibilità e flessibilità

Pubblicato il 06 Giu 2022

Paul Savill, Global Practice Leader of Networking and Edge Compute, Kyndryl

Le aziende di tutto il mondo e di tutti i settori chiedono soluzioni e servizi as-a-service che semplifichino la gestione e il funzionamento dei loro ambienti ibridi di cloud e network computing. In questo scenario, la collaborazione di lunga data tra Kyndryl e Cisco offre ai clienti tecnologie, competenze infrastrutturali e servizi gestiti affinché traggano valore dai loro attuali investimenti IT accogliendo, al contempo, i vantaggi delle funzionalità avanzate di rete ed edge computing. 

Nel quadro della nuova partnership tecnologica, le due realtà accompagneranno l’intero percorso cloud del cliente, a partire dalla strategia e dalla migrazione fino all’esecuzione, alla manutenzione e al supporto di ambienti IT complessi, abilitando progetti di digital transformation. Mettendo a disposizione le capacità congiunte nel facilitare la programmazione, l’esecuzione e gli investimenti nazionali e regionali, le due società valorizzeranno i rispettivi ecosistemi di partner, per fornire una gamma di soluzioni industriali e tecnologiche attraverso reti, data center e strategia cloud, sicurezza, servizi gestiti e outsourcing strategico.   

Paul Savill, Global Practice Leader of Networking and Edge Compute, Kyndryl
Paul Savill, Global Practice Leader of Networking and Edge Compute, Kyndryl

In un post su LinkedIN, Paul Savill, Global Practice Leader of Networking and Edge Compute, Kyndryl, scrive “Il mondo è all’inizio di una rivoluzione industriale 4.0 che utilizza AI, Robotica e IoT, e noi di Kyndryl stiamo dettando il ritmo. Siamo orgogliosi di annunciare una collaborazione tecnologica con Cisco per aiutare i clienti aziendali ad accelerare la loro trasformazione in aziende basate sui dati”. “L’emergere dell’Edge come ‘terza zona di atterraggio per i carichi di lavoro dei clienti’ sta alimentando la Network & Edge Practice di Kyndryl – continua Savill – e la nostra collaborazione con Cisco aiuterà le aziende di tutti i settori a re-immaginare le applicazioni e sbloccare valore dagli investimenti IT”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5