Mobile Marketing & Service

La pagina di giornale prende vita grazie all’iPad

Per il lancio di un nuovo modello del lussuoso brand Lexus, la casa automobilistica giapponese Toyota ha realizzato un’originale campagna su Sports…

Pubblicato il 20 Nov 2012

lexus-205127-130318174425

Per il lancio di un nuovo modello del lussuoso brand Lexus, la casa automobilistica giapponese Toyota ha realizzato un’originale campagna su Sports illustrated di ottobre che sfrutta l’iPad per costruire un ponte tra il mondo della promozione cartacea e quella digitale, animando una pubblicità su carta stampata. Mettendo un iPad collegato alla pagina Web lexus.com/stunning sotto la pagina cartacea di advertising, la pubblicità prende vita, innescando una serie di effetti audio e video. L’auto raffigurata cambia colore e di volta in volta ne vengono messe in evidenza caratteristiche diverse con coinvolgenti animazioni. Il tutto è reso possibile dalla tecnologia “CinePrint”, realizzata appositamente per lo scopo dalla casa automobilistica.

Demo Video Mastering Comp 1080SOUND Brightcove Youtube

Demo Video Mastering Comp 1080SOUND Brightcove Youtube

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3