Per il lancio di un nuovo modello del lussuoso brand Lexus, la casa automobilistica giapponese Toyota ha realizzato un’originale campagna su Sports illustrated di ottobre che sfrutta l’iPad per costruire un ponte tra il mondo della promozione cartacea e quella digitale, animando una pubblicità su carta stampata. Mettendo un iPad collegato alla pagina Web lexus.com/stunning sotto la pagina cartacea di advertising, la pubblicità prende vita, innescando una serie di effetti audio e video. L’auto raffigurata cambia colore e di volta in volta ne vengono messe in evidenza caratteristiche diverse con coinvolgenti animazioni. Il tutto è reso possibile dalla tecnologia “CinePrint”, realizzata appositamente per lo scopo dalla casa automobilistica.
Mobile Marketing & Service
La pagina di giornale prende vita grazie all’iPad
Per il lancio di un nuovo modello del lussuoso brand Lexus, la casa automobilistica giapponese Toyota ha realizzato un’originale campagna su Sports…
Pubblicato il 20 Nov 2012
Aziende
Argomenti
Canali
Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it
Articolo 1 di 3