Le esperienze digitali di Liferay in Italia anche in prospettiva IoT

La società ha avviato un piano per portare la propria piattaforma a un maggior numero di aziende, a enti pubblici e istituzioni e ha nominato Andrea Diazzi responsabile sviluppo

Pubblicato il 07 Lug 2016

Andrea Diazzi, Lifeary
Andrea Diazzi, Lifeary
Andrea Diazzi, Liferay

Le esperienze digitali di Liferay sempre più importanti per il mercato italiano e per le evoluzioni anche tecnologiche delle imprese, anche a livello di soluzioni Internet of things. La società americana, nota per aver realizzato una la Liferay Digital Experience Platform ideata per sviluppare e collegare esperienze digitali con un altissimo livello di personalizzazione attraverso web, mobile e dispositivi connessi ha deciso di rafforzare la propria presenza nel mercato italiano.

Il piano annunciato da Liferay prevede di estendere l’offerta della propria piattaforma in Italia dagli integratori locali, alle aziende e agli enti pubblici partendo da una importante base di clienti con nomi di grande rilievo come Banca d’Italia, Coop e Danone. Il rafforzamento della presenza nel nostro paese passa anche dalla nomina di Andrea Diazzi, in qualità di responsabile sviluppo vendite.

Liferay ha da poco lanciato la nuova versione della propria piattaforma Liferay Digital Experience Platform (Liferay DXP) caratterizzata da una serie di innovazioni in termini di Business Agility, Connected Experiences e Customer Insight.

Leggi l’articolo pubblicato da Mobile4Innovation: Liferay rafforza la presenza in Italia

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5