Eventi

Maximize 2019: a Bologna si fa il punto sulle opportunità della Service Transformation

Il 21 e 22 maggio si terrà a Bologna l’evento di riferimento per la Gestione dei Servizi di Assistenza e Manutenzione organizzato da ServiceMax

Pubblicato il 30 Apr 2019

maximize

Uno dei trend più importanti del momento riguarda senza dubbio la Service Trasformation, nota anche come servitizzazione: si tratta di un fenomeno capace di aprire nuove opportunità, permettendo a imprese e organizzazioni di rivedere i propri processi di gestione dei servizi, soprattutto negli ambiti del Field e dell’Asset Service Management. Un’importante occasione di fare il punto sul fenomeno Service Transformation sarà Maximize 2019, l’evento di riferimento per la Gestione dei Servizi di Assistenza e Manutenzione che quest’anno si terrà a Bologna il 22 maggio 2019.

L’appuntamento 2019 è organizzato da ServiceMax, uno dei principali fornitore di Software Field Service Management per produttori di apparecchiature e fornitori di servizi e fornitore di soluzioni mobile e cloud-based di Service Execution per gli operatori nei settori ad alta intensità di risorse. Nel corso di Maximize 2019 (qui tutte le informazioni utili per l’iscrizione) si affronteranno una serie di temi di primaria importanza in ambito Service Transformation. Ad esempio si parlerà di come ripensare e riprogettare i modelli di business per prepararsi al futuro con le ultime innovazioni tecnologiche in ambito service, nonchè di come accelerare la trasformazione digitale nell’ambito dei servizi. Inoltre, si analizzeranno le nuove opportunità con il supporto di esperti del settore, di professionisti del service e di figure di riferimento ServiceMax. Ultimo ma non meno importante, sarà possibile entrare in contatto con casi di successo reali, in cui la servitizzazione rappresenta un autentico motore della trasformazione digitale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4