Tra poco più di due settimane, il 25 luglio, si chiuderà la raccolta delle candidature per i Meffys 2014, l’autorevole premio noto nell’ambito del Mobile Content e Commerce, giunto alla sua undicesima edizione. L’Award rappresenta il punto di riferimento, a livello internazionale, per misurare il successo e premiare l’innovazione in ambito Mobile ed è conferito dalla MEF, l’associazione mondiale focalizzata sulla monetizzazione di prodotti e servizi su piattaforma mobile che comprende operatori di tutti i settori legati a questo mondo: produttori di device, sviluppatori, media agency, banche d’investimento e venture capital, produttori di sistemi di gestione delle transazioni, analisti e consulenti.
Quest’anno i Meffys saranno assegnati in 16 categorie – quattro in più rispetto all’edizione precedente – che coprono tutti gli ambiti del mobile: Big Data, Consumer Trust, Education, Health, Life Tools, Mobile Money, Mobile Publishing, Mobile Service, Monetization & Engagement, Social & Entertainment App, Social Responsability, Innovative App, Technology Innovation, FinTech Innovation, Innovation In a Growth Market, Innovative Business Model.
A giudicare le candidature sarà un panel internazionale composto da nomi autorevoli che lavorano nel mondo dei media, da accademici, analisti e venture capitalist provenienti da tutto il mondo.
I finalisti del premio saranno annunciati a San Francisco, durante una serata di gala che sarà il culmine del MEF Global Forum 2014, l’evento mondiale su tre giorni (17, 18 e 19 novembre) specificatamente dedicato all’innovazione e alla gestione dei servizi Mobile.