Mobyt, la società italiana che offre servizi di mobile marketing via SMS, ha lanciato ADV Service Online per la creazione di campagne pubblicitarie online geolocalizzate.
Grazie alla nuova soluzione è possibile ideare e pubblicare in pochi passi un cartellone digitale, che comparirà in modalità full screen, navigabile e dinamico, garantendo una grande visibilità in tempi brevi con il minor costo per visita. Inoltre adesso è possibile creare campagne adv online e campagne via SMS attraverso un’unica piattaforma e fare istantaneamente un’analisi dell’andamento della campagna.
Il lancio del nuovo servizio è avvenuto contestualmente al workshop “Engagement, delivered. Mobyt ADV Service Online” tenuto da Camilla Biondi, marketing manager della società, che ha dichiarato: «La nostra piattaforma web consente di catturare i clienti con l’adv online e coinvolgerli con i servizi di messaggistica SMS».
«Grazie alla possibilità di selezionare geograficamente il pubblico dell’annuncio, consentiamo ai nostri clienti di avere una minor dispersione di risorse», ha replicato Giorgio Nani, l’Amministratore Delegato di Mobyt. «Con l’ADV Service Online ci rivolgiamo infatti non solo ai grandi gruppi imprenditoriali, ma anche alle aziende legate al territorio, alle PMI, agli esercenti al dettaglio, per dare a tutti la possibilità di realizzare campagne pubblicitarie semplici da gestire e dai costi totalmente personalizzabili. Grazie al rapporto costo/visita estremamente contenuto, infatti, si potranno pianificare iniziative efficaci anche con investimenti ridotti, nell’ordine delle poche decine di euro».