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OVS cambia lo shopping con il proximity marketing

Con Connection Message il retailer italiano di abbigliamento propone novità e promozioni ai propri clienti. Inoltre attraverso l’App OVS, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, i clienti che si troveranno in un raggio di 200 metri dal negozio verranno invogliati a entrare all’interno del negozio per approfittare delle promozioni messe a loro disposizione

Pubblicato il 05 Dic 2014

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Semplificare la comunicazione attraverso mezzi innovativi e immediati. Questa è la strategia messa in atto da OVS, il fast fashion retailer italiano, che ha adottato Connection Message, la piattaforma di proximity marketing che consente di velocizzare ancora di più il dialogo nei negozi (in-store) con i propri clienti attraverso una modalità di fruizione innovativa di servizi mobile.

Attraverso l’App OVS, che si può scaricare gratuitamente da Apple Store e Google Play, i clienti che si troveranno in un raggio di 200 metri da un negozio OVS verranno invogliati, attraverso un invito che arriverà sul loro smartphone, a entrare all’interno del punto vendita del retailer, dove potranno toccare con mano tutte le novità e le promozioni messe a loro disposizione.

Grazie poi alla radio in-store e alle antenne iBeacon i clienti saranno seguiti nella loro shopping experience attraverso notifiche push che riguardano prodotti, prezzi e promozioni in funzione delle aree del negozio in cui si trovano. Inoltre, potranno utilizzare direttamente alle casse dei coupon digitali personalizzati, semplicemente facendo passare il proprio smartphone sul lettore di codici a barre.

Al momento, Connection Message è attivo solo negli store dell’area di Milano di OVS.

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