Una collaborazione strategica quella instaurata tra Cisco e Zucchetti per combinare e sfruttare le rispettive eccellenze e portare sul mercato un’offerta unica in ottica smart working e collaboration. L’obiettivo? Continuare a costituire un punto di riferimento dell’innovazione tecnologica per imprese e professionisti.
Zucchetti ha ricevuto il riconoscimento “ISV partner of the Year” per la regione EMEAR (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia) per aver realizzato un’applicazione unica sul mercato. Quello che ha fatto è stato integrare le funzionalità di comunicazione unificata e gli strumenti di collaborazione di Cisco nella propria piattaforma Infinity per la gestione del personale per creare un nuovo modo di lavorare più produttivo ed efficiente. I benefici saranno percepiti proprio dagli utenti delle applicazioni, che avranno a disposizione un “assistente virtuale” capace di semplificare la loro attività quotidiana con un supporto interattivo e personalizzato.
Una soluzione innovativa per la gestione delle risorse umane che sarà disponibile non solo in Italia, ma anche in altri paesi.
“Noi cerchiamo sempre di
aggiungere funzionalità capaci di fornire reali e immediati vantaggi in termini di produttività ed efficienza. La partnership con Cisco risponde a questo obiettivo, perché la comunicazione da remoto, il trasferimento immediato di informazioni, l’interazione sociale tra colleghi richiedono strumenti tecnologici sempre più performanti”, ha dichiarato Domenico Uggeri, vicepresidente Zucchetti
Dal canto suo Agostino Santoni, CEO di Cisco Italia ha dichiarato: “Siamo entrambi impegnati nell’accelerare l’innovazione e la competitività dei nostri clienti. Vogliamo creare una nuova esperienza d’uso per la gestione HR, integrando nella piattaforma Infinity Zucchetti di Gestione del Personale tutta l’innovazione della tecnologia Collaboration di Cisco”.