Smart Car

Per Toyota e Mazda servizi IoT connessi per più di un milione di veicoli in Europa

La soluzione di gestione della connettività di Orange Business Services si integra direttamente nella piattaforma di KDDI e fornisce a Toyota e Mazda connettività IoT sicura e affidabile per migliorare l’esperienza del conducente attraverso servizi avanzati

Pubblicato il 30 Nov 2020

shutterstock_1184366626

Una piattaforma Internet of Things (IoT) su misura per implementare le funzionalità di Connected Car nei veicoli venduti in 63 paesi e territori europei. Ecco la novità che KDDI, fornitore giapponese di servizi di telecomunicazioni, può offrire ai produttori automobilistici giapponesi Toyota e Mazda, tramite la connettività cellulare di Orange Business Services, integratore globale di prodotti e servizi di comunicazione.

La soluzione di gestione della connettività di Orange Business Services si integra direttamente nella piattaforma di KDDI e fornisce a Toyota e Mazda connettività IoT sicura e affidabile per migliorare l’esperienza del conducente attraverso servizi avanzati. Le connessioni cloud vengono effettuate utilizzando reti backbone Orange, che offrono interconnessioni protette ad alte prestazioni tra le piattaforme delle parti.

“I servizi IoT connessi sono fondamentali per migliorare l’esperienza di guida dei nostri clienti. La piattaforma IoT di Orange offre a Toyota e Mazda un nuovo livello di servizi personalizzati in tutta Europa, e consente ai conducenti di beneficiare del meglio in termini di sicurezza, protezione ed esperienza di guida” afferma Ken Sakai, amministratore delegato di KDDI Europe, Ltd.

Immagine fornita da Shutterstock.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4