Dalla Platform Economy al tema dell’Identità Digitale e del Digital Onboarding, dalla Supply Chain 4.0 all’AI, dal ruolo femminile nella tecnologia al tema della sostenibilità: sono questi i percorsi tematici che Intesa, società del Gruppo IBM ha scelto di mettere al centro del proprio appuntamento annuale, InTrust Day 2021.
Un evento che guarda al futuro, a un futuro nel quale la transizione digitale è sinonimo non solo di ripresa e rilancio, ma anche di una crescita nella quale capitale umano, ricerca e sviluppo rivestono un ruolo centrale.
L’evento, previsto il prossimo 16 giugno dalle 14 alle 18 e moderato da Manuela Gianni, Direttore di Digital4Executive testata del Network Digital360, si articola in cinque sessioni:
- Digital service platforms – economy of scale, dedicata all’analisi dell’evoluzione del concetto di open business basato su open platform, in una economia che richiede integrazione e scambio di dati e modelli di open innovation, e che ha bisogno di strumenti tecnologici adeguati e semplificati in grado al tempo stesso di garantire i corretti livelli di sicurezza.
- Business of Experience: Digital Identity & Customer Experience, dedicata al tema dell’identità digitale.
- Supply Chain Management, nella quale si parlerà di come, grazie a sistemi intelligenti, le aziende possono vantare una visibilità completa su quanto sta accadendo alla loro rete di fornitura, anticipando il verificarsi e l’evolversi di situazioni critiche e promuovendo attivamente operazioni per mitigarne gli effetti.
- The Innovation formula, dedicata al nuovo approccio fondato su Co-Creation e Co-Innovation di Intesa, come fonte di spunto di quello che dovrebbe essere un nuovo modo di sviluppare innovazione, e al ruolo dell’Artificial Intelligence.
- Green Ecosystems: il ruolo del digitale per la sostenibilità, nel corso della quale si indagherà sulla relazione tra tecnologia, innovazione e sostenibilità.
Per partecipare gratuitamente è sufficiente registrarsi qui.