Rcs Digital

Notizie, musica e molto altro sul telefonino

Pubblicato il 01 Set 2008

Nel 2007 Rcs Digital, la società che si occupa delle attività
digitali di Rcs Quotidiani, ha rafforzato l’offerta
bundle Rcs Mobile con un modello in abbonamento
.
L’utente, a fronte di un pagamento di 3 euro a settimana,
ha la possibilità di fruire dei contenuti di: Corriere della
Sera, La Gazzetta dello Sport, Novella 2000, Astra, Max e Fueps
(il portale dedicato al casual gaming). Il bundle di contenuti
presenti nell’offerta comprende anche servizi di
Personalizzazione e contenuti musicali. Rcs Digital gestisce, con
i propri contenuti, i Canali News e Sport del Portale Wap di H3g,
Pianeta 3 e il Canale Sport del Portale di Tim
(quest’ultimo in collaborazione con Infront).
L’azienda sta rivolgendo particolare attenzione al
mondo Wap
, posizionando i propri siti nell’offerta
dei portali degli Operatori telefonici e realizzando un Mobile
site OffDeck per il Corriere della Sera (mobile.corriere.it) e
per La Gazzetta dello Sport (mobile.gazzetta.it), cercando di
perseguire un modello di business basato sia su contenuti Premium
a pagamento sia su contenuti gratuiti accompagnati dalla
pubblicità, che sarà raccolta dalla concessionaria del Gruppo
Rcs Pubblicità.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3