Per favorire l’implementazione del paradigma dell’Industry 4.0 all’interno delle Smart Factory e migliorare l’interazione uomo-macchina, Eaton propone soluzioni di automazione e mette in campo proprio know-how ricco di esperienza e conoscenza del settore con un obiettivo preciso: guidare la trasformazione digitale in campo automation e della gestione dell’energia.
Fornitore specializzato nei mercati aerospaziale, idraulico, vehicle e nel settore elettrico, Eaton parteciperà alla prossima edizione di SPS IPC Drives Italia 2019. Con sé porterà le più recenti soluzioni Industrial Internet of Things (IIoT) progettate per offrire manutenzione predittiva, teleassistenza semplificata e ottimizzazione della produzione grazie all’analisi di dati e performance, nonché atte a garantire flessibilità, sicurezza e risparmio di energia, costi e risorse.
Un ventaglio di strumenti avanzati realizzati per supportare i costruttori di macchine nel processo di trasformazione verso la digitalizzazione delle fabbriche. Quello che serve è una totale integrazione di componenti, processi, sistemi e servizi grazie a connettività, interoperabilità di macchine e impianti e intelligenza decentralizzata.
Nuovi interruttori elettronici e intelligenti per le imprese 4.0
“SPS IPC Drives Italia rappresenta per Eaton l’occasione perfetta per presentare la propria offerta per rendere l’industria sempre più digitale e connessa” dichiara Massimo Bartolotta, Segment Marketing Manager Machinery OEM di Eaton Italia.
Eaton presenta il nuovo easy E4, lo smart relè di nuova generazione e nuovi relè di misura e monitoraggio EMR6, progettati per coprire un’ampia gamma di applicazioni nel settore delle apparecchiature di comando elettriche e che espandono e rinnovano il portfolio esistente. Oltre a questi, la nuova generazione di comando e protezione motore Rapid Link 5.0, soluzioni di azionamento decentralizzate per l’Industria 4.0.
Per garantire una protezione ottimale dei circuiti, ridurre al minimo i tempi di fermo macchina e massimizzare produttività per costruttori di macchine e utilizzatori finali, una gamma di soluzioni progettate appositamente come l’interruttore scatolato elettronico digitale NZM che combina protezione dei circuiti con la massima sicurezza e la connettività per una gestione della macchina migliorata in un unico dispositivo compatto.
In ultimo, la nuova versione della pulsantiera RMQ Flat Enclosure per i dispositivi di comando e segnalazione.