Techedge a Detroit mostra i benefici del cloud nell’automotive

Un evento nella capitale dell’auto per comprendere la digital disruption in atto nell’automotive e scoprire le best practice del settore. TechEdge presente con le soluzioni di Business Intelligence in Cloud per FCA

Pubblicato il 15 Set 2017

Illustrazione fornita da Shutterstock http://www.shutterstock.com

Quello dell’automotive è un mondo in profonda e radicale trasformazione. Non si tratta solo del focus verso l’innovazione tecnologica e verso la nuova frontiera dell’autonomus driving, ma di una disruption più profonda processi produttivi, supply chain, gestione della forza lavoro.

Scarica il white paper gratuito dedicato al Retail 4.0

Saranno proprio questi i temi della terza edizione di Best Practice for Automotive Conference, in programma a Detroit dal 18 al 20 settembre.

In particolare, si parlerà di come abilitare i lavoratori del comparto all’evoluzione digitale in corso, delle nuove sfide in termini di efficienza ed efficacia della produzione e lungo tutti i processi, andando a toccare l’intera supply chain e l’aftermarket, per arrivare a toccare il grande tema del real-time, applicato sia alle attività di monitoring, sia a quelle legate agli analytics.
Obiettivo?
Non perdere il passo nella sfida della competitività.

Techedge sponsor dell’evento che guarda alla disruption nell’automotive

All’evento Techedge sarà presente in qualità di silver sponsor, con il caso Fiat Chrysler.
Techedge parlerà nell’ultima giornata della manifestazione, con un intervento dal titolo “How to Improve the Reporting-Life with SAP Cloud for Analytics”.
In particolare, Techedge parlerà dell’implementazione di Sap Cloud for Analytics, vale a dire la soluzione già conosciuta come BusinessObjects, in FCA: si tratta di una piattaforma di Business Intelligence in Cloud, che in FCA ha contribuito al miglioramento della reportistica, con dashboard in real time, soluzioni per le analisi predittive e reportistica anche in modalità self-service. Una realizzazione concreta dei benefici che il cloud può portare a tutte quelle realtà che hanno necessità di disporre di reportistica in tempo reale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5