Quello dell’automotive è un mondo in profonda e radicale trasformazione. Non si tratta solo del focus verso l’innovazione tecnologica e verso la nuova frontiera dell’autonomus driving, ma di una disruption più profonda processi produttivi, supply chain, gestione della forza lavoro.
Scarica il white paper gratuito dedicato al Retail 4.0
Saranno proprio questi i temi della terza edizione di Best Practice for Automotive Conference, in programma a Detroit dal 18 al 20 settembre.
In particolare, si parlerà di come abilitare i lavoratori del comparto all’evoluzione digitale in corso, delle nuove sfide in termini di efficienza ed efficacia della produzione e lungo tutti i processi, andando a toccare l’intera supply chain e l’aftermarket, per arrivare a toccare il grande tema del real-time, applicato sia alle attività di monitoring, sia a quelle legate agli analytics.
Obiettivo?
Non perdere il passo nella sfida della competitività.
Techedge sponsor dell’evento che guarda alla disruption nell’automotive
All’evento Techedge sarà presente in qualità di silver sponsor, con il caso Fiat Chrysler.
Techedge parlerà nell’ultima giornata della manifestazione, con un intervento dal titolo “How to Improve the Reporting-Life with SAP Cloud for Analytics”.
In particolare, Techedge parlerà dell’implementazione di Sap Cloud for Analytics, vale a dire la soluzione già conosciuta come BusinessObjects, in FCA: si tratta di una piattaforma di Business Intelligence in Cloud, che in FCA ha contribuito al miglioramento della reportistica, con dashboard in real time, soluzioni per le analisi predittive e reportistica anche in modalità self-service. Una realizzazione concreta dei benefici che il cloud può portare a tutte quelle realtà che hanno necessità di disporre di reportistica in tempo reale.