Test automation, Reply apre centro per la “quality as a service”

Concept Reply inaugura il primo global centre per le aziende che vogliono automatizzare I test di prodotti e servizi, per certificare la qualità del software nell’IoT. Verticalizzazioni specifiche per auto motive, finance, telco&media e e-commerce

Pubblicato il 07 Mar 2018

software

Automatizzare i test di prodotti servizi in modalità as a service, monitorando la loro qualità senza farsi carico della complessità di un centro proprietario o di una specifica soluzione di Test automation. Nasce per dare questa possibilità alle aziende il primo global test Automation centre di Concept Reply, società specializzata nell’Internet of things, fornendo una risposta alla crescente domanda di qualità nel software legata alla diffusione dell’Internet degli Oggetti. Il laboratorio è a Torino, all’interno del centro di ricerca di Reply sull’IoT.

Il continuous testing di Concept Reply

Nello specifico la società ha sviluppato un framework che consente l’accesso, anche in modalità “on demand”, a un testing continuo: dalla fase di ideazione alla gestione del post rilascio commerciale. I servizi del centro sono, inoltre – spiega reply in una nota –  progettati per integrarsi nei nuovi cicli di sviluppo software basati su Agile e DevOps.

Per rendere più semplice e veloce l’introduzione di servizi di quality, test e monitoring, Concept Reply ha inoltre sviluppato verticalizzazioni specifiche per i principali settori industriali, come Automotive, Finance, Telco & Media, e una soluzione ad hoc per l’e-commerce.

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