L’appuntamento è per martedì 5 Aprile dalle ore 12,00 alle 13,00 con un webinar dedicato alle opportunità del proximity marketing.
Lo sviluppo la diffusione del mobile sta aprendo nuove prospettive per i merchant che operano nel retail e per il marketing del settore banking, nuove modalità di ingaggio, nuove relazioni e soprattutto nuovi servizi ai clienti e ai prospect. Il proximity apre nuovi scenari anche dal punto di vista dei pagamenti digitali e dello stesso modello di business di molte realtà.
Con questo webinar, che vede la partecipazione di Marta Valsecchi, Direttore dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano, e di Marcello Montanaro, Networking Associate Partner di IBM Italia, si offre un quadro dei benefici del Proximity Marketing in un contesto che consente nuove modalità di relazione grazie alla diffusione dell’Internet of Things e all’uso di device mobili.
In particolare durante la diretta verranno affrontati i temi legati ai vantaggi delle soluzioni di Proximity Marketing; del Proximity Marketing nel retail; dei cambiamenti nel rapporto con i clienti nelle filiali delle banche; della misurazione della strategia di Proximity Marketing, delle tempifiche necessarie per la implementazione di un progetto di Proximity Marketing.