Rubriche - Mobile Force & Mobile Workspace

Readius, il primo telefonino a display pieghevole

E’ in arrivo Readius, un evoluto smartphone UMTS/ HSDPA con schermo pieghevole sviluppato dalla società olandese Polymer Vision, spin-off di Philips….

Pubblicato il 01 Mar 2008

open-transparant-readius-124063-130318171728

E’ in arrivo Readius, un evoluto smartphone UMTS/
HSDPA con schermo pieghevole sviluppato dalla società olandese
Polymer Vision, spin-off di Philips. Vanto di questo telefonino
di ultima generazione è il display dalle dimensioni di due
biglietti da visita (5 pollici), in un dispositivo non più
grande degli altri cellulari, grazie alla capacità dello
schermo di ripiegarsi quando non è in uso: l'utente ha il
display largo dei dispositivi di lettura elettronici, la stessa
lunga durata delle batterie e la loro ottima connettività. Il
tutto nel peso e nella forma di un normale cellulare. Il
display è il primo al mondo che si apre quando l'utente
vuole leggere news, blog o email e poi si arrotola in modo che
il dispositivo possa entrare in una tasca. Readius dispone di
un cosiddetto “schermo di carta elettronica”, che
visualizza il testo in bianco e nero e immagini che sembrano
stampate su carta. Sarà possibile anche collegarsi a Internet
attraverso reti di terza generazione con altissima velocità di
trasferimento dati.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4