Rubriche - Mobile Force & Mobile Workspace

Scanner con il Voip per essere più vicini ai clienti

Motorola Enterprise Mobility ha annunciato CA50, un lettore di codice a barre wireless che integra funzionalità VoIP, progettato per migliorare la…

Pubblicato il 01 Mar 2008

motorola-voip-124059-130318171728

Motorola Enterprise Mobility ha annunciato CA50, un
lettore di codice a barre wireless che integra funzionalità
VoIP, progettato per migliorare la produttività e ridurre i
costi di gestione delle strutture preposte al servizio al
cliente nei settori retail, alberghiero e sanitario. Il nuovo
terminale integra voce, dati e lettura dei barcode nelle
dimensioni di un telefono cellulare, manifestando una vocazione
spiccata per i settori di mercato orientati ad avere una forte
relazione con il cliente finale.

Il Retail, la sanità e il turismo sono i settori dove i
benefici dell’utilizzo di una soluzione Voice over IP
integrata con la lettura di barcode e la trasmissione di dati
in wireless possono essere maggiormente rilevanti, permettendo
l’accesso tempo reale a informazioni e persone, per
rispondere in modo rapido ed efficace alle richieste dei
clienti nel punto vendita, in una camera di ospedale o nel
ristorante di un albergo. La funzionalità VoIP inoltre rende
possibile l’utilizzo dell’unità come terminale
mobile su cui far convergere le chiamate in arrivo quando
l'addetto al servizio ai clienti si sposta dalla propria
scrivania, in modo tale da non perdere o interrompere nessun
tipo di comunicazione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5