Movimenti strategici nell’ambito dei Mobile Game

Glu Mobile, developer e publisher di giochi per cellulari, ha annunciato a gennaio l’offerta di acquisto, per un valore di circa 36 milioni di dollari,…

Pubblicato il 01 Mar 2008

Glu Mobile, developer e publisher di giochi per cellulari,
ha annunciato a gennaio l’offerta di acquisto, per un
valore di circa 36 milioni di dollari, del publisher californiano
Superscape Group, le cui azioni sono quotate al London Stock
Exchange. Secondo i dati pubblicati da Nielsen Mobile, Superscape
rientra nella top five dei produttori di Mobile Game americani
per il terzo trimestre 2007. L’acquisizione genererà
valore per gli azionisti grazie alle significative

competenze di Superscape nelle attività di development e
publishing, alla leadership nel mercato dei giochi 3D, ai legami
commerciali con major quali 20th Century Fox, Universal Studios e
Sony Pictures Mobile, agli accordi di distribuzione in white
label con Verizon Wireless e alla Mobile Gaming Community
sviluppata con un’altra Telco statunitense, Alltel
Wireless. L’operazione consentirà all’azienda di
aumentare la sua forza competitiva nel mercato.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5