Rubriche - Mobile Content

Si amplia l’offerta di Mobile Music in Italia

Tutti i contenuti musicali – circa 5 milioni di brani – e tutti i servizi di personalizzazione presenti nel catalogo di Napster, fornitore di…

Pubblicato il 01 Mar 2008

riccardo-jelmini-124449-130318171804

Tutti i contenuti musicali – circa 5 milioni di
brani – e tutti i servizi di personalizzazione presenti
nel catalogo di Napster, fornitore di servizi musicali digitali
premium in UK, USA, Giappone, Canada e Germania, sono oggi a
disposizione degli utenti di Tim.

Il nuovo servizio, denominato “Napster
Mobile”, è accessibile tramite l’area Internet del
Mobile portal dell’operatore telefonico italiano. Nei
termini dell’accordo, Ericsson, sviluppatore,

insieme a Napster stesso, della piattaforma Napster
Mobile, si è fatto carico dell’abilitazione tecnologica
dell’offerta. Riccardo Jelmini, Executive Vice President
Domestic Mobile Services VAS di Telecom Italia, commenta
l’iniziativa affermando che «il servizio consente
agli utenti l’accesso a servizi musicali di prima
qualità e permette a Tim di arricchire la propria offerta di
contenuti Internet sui cellulari».

Sempre sul versante musicale, Tim ha creato nel proprio
portale il “Canale Videomusica”, in collaborazione
con Digital Magics, attore specializzato nell’ideazione,
produzione e distribuzione di contenuti interattivi e progetti
crossmediali per le diverse piattaforme digitali.

Il servizio permetterà di seguire dal proprio cellulare
concerti, eventi e speciali di artisti italiani e
internazionali, attraverso l’acquisto di un ticket
virtuale, che avrà la durata di 72 ore durante le quali il
cliente potrà accedere liberamente a tutti i contenuti
disponibili.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4