YouTube amplia l’offerta Mobile

YouTube ha annunciato, a fine gennaio, l’estensione del servizio “YouTube for Mobile” ad un numero più ampio di terminali mobili di nuova…

Pubblicato il 01 Mar 2008

YouTube ha annunciato, a fine gennaio, l’estensione
del servizio “YouTube for Mobile” ad un numero più
ampio di terminali mobili di nuova generazione in grado di
collegarsi al Web ad alta velocità e prodotti dai principali
vendor (Motorola, LG, Nokia e Sony Ericsson). Una versione
“limitata” del servizio Mobile, consistente in una
selezione dei video presenti sul sito Internet, è già
disponibile in Italia, dove sono stati siglati accordi con
Vodafone e con Tim. Negli Usa, invece, l’operatore
coinvolto è Verizon Wireless. Ora il servizio sarà esteso
all’intera offerta di video accessibile da personal
computer e sarà reso fruibile in 17 Paesi e in 11 lingue. La
società continua a sviluppare nuove versioni di software che
renderanno più facile il caricamento dei video dal cellulare,
permettendo agli utenti di documentare e condividere le proprie
esperienze in maniera più rapida; inoltre, il nuovo Mobile site
avrà le stesse funzionalità del sito Web, come la possibilità
di votare e condividere con gli amici i contenuti. Obiettivo
della società, per il breve termine, è costruire un’ampia
base utenti anche da telefono cellulare.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5