Rubriche - Mobile Content

Il Gratta e Vinci si gioca col cellulare

Il settore dei giochi a distanza ha raccolto nel 2008 circa 1.5 miliardi di euro in Italia. Questo nuovo mercato in forte espansione soprattutto per quanto…

Pubblicato il 01 Giu 2009

gratta-cell-142085-130318172851

Il settore dei giochi a distanza ha raccolto nel 2008
circa 1.5 miliardi di euro in Italia. Questo nuovo mercato in
forte espansione soprattutto per quanto riguarda gli Skill
Games, giochi di abilità come il Poker o altri giochi di
carte, sta ora guardando con interesse al canale Mobile per un
ulteriore sviluppo. Grazie all’evoluzione tecnologica è
infatti possibile
fruire in modo gratificante di
questa particolare tipologia di gioco anche attraverso i
cellulari.

A fronte di questo Lottomatica ha lanciato il Gratta e
Vinci Mobile, una versione per cellulare del gioco Instant Win
sviluppata in collaborazione con AtlantisWorld, player italiano
delle videolotterie. In particolare le quattro tipologie di
gratta e vinci
disponibili saranno: Mercante in
Fiera, Miliardario, Sette e Mezzo e Scala Reale, per le quali
sono previsti premi da 5.000 a 500.000 euro e costi di
partecipazione da 0,5 a 5 euro. Per poter giocare è necessario
possedere un conto di gioco Lottomatica, scaricare un
applicativo dal sito wap di Lottomatica ed installarlo sul
proprio cellulare.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3