Rubriche - Mobile Marketing & Service

Media World e Cayenne per il volantino digitale

Media World, retailer attivo nell’elettronica e in telecomunicazioni, in collaborazione con Cayenne, network internazionale e indipendente, ha lanciato a…

Pubblicato il 01 Gen 2010

ragazza-pavimento-153396-130318173218
Media World, retailer attivo nell’elettronica e in
telecomunicazioni, in collaborazione con Cayenne, network
internazionale e indipendente, ha lanciato a fine agosto 2009
un’applicazione gratuita per iPhone che ha molteplici
funzionalità. In primo luogo permette di vedere le offerte
attive (divise per categorie) con relativa scadenza, selezionare
i prodotti desiderati creando una propria wish-list e, grazie
alle mappe ViaMichelin e al GPS integrato nel cellulare,
localizzare i punti vendita più vicini (store locator) annessi
con gli orari di apertura e numeri di telefono. Questo nuovo
applicativo non permette di effettuare acquisti direttamente dal
cellulare, ma è solo a carattere informativo. Media World, che
già da tempo sperimenta soluzioni, come il sito di M-commerce,
è il primo negozio italiano ad avere un’applicazione
dedicata su Apple AppStore e dal lancio ad oggi sono oltre 28.000
gli utenti che l’hanno scaricata. L’ideatore del
progetto è Cayenne Digital, una divisione di Cayenne creata
appositamente per la realizzazione di progetti Internet. Cayenne
è un network internazionale di agenzie creative che collaborano
per ottenere la qualità dell’agenzia indipendente
svolgendo advertising classico, pianificazione media, below the
line, guerrilla e digital.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4